Continua la partnership tra Fipav Lombardia e TieBreakTech, azienda leader nel settore dei software per il volley; anche per questa stagione Matchshare, il programma per la condivisione dei video viene fornito gratuitamente a tutte le società che prendono parte ai campionati regionali.
Le credenziali di accesso sono state già inviate agli indirizzi e-mail ufficiali di tutte le società. Qualora non le aveste ancora ricevute, siete pregati di scrivere a info@tiebreaktech.com precisando il nome della società e la categoria in cui milita la vostra squadra.
Matchshare è un servizio per condividere, scambiare e archiviare on-line i video, i roster e le statistiche delle partite, realizzato appositamente per la pallavolo per ridurre i tempi di gestione.
Grazie al veloce download e upload dei file, gli utenti possono disporre di filmati in alta qualità e in un unico formato, oltre che della ricerca dei video di altri utenti sulla base di opportuni criteri (squadra, competizione, data,…).
Ricordiamo che non è possibile il download se prima non si è caricato un video, che la squadra di casa è demandata al caricamento del video e che il caricamento deve essere effettuato entro un determinato giorno della settimana.
Per scoprire gli altri prodotti e le ulteriori convenzioni potete scrivere a info@tiebreaktech.com, o visitare il sito www.tiebreaktech.com.