Menu

La Nuova Riforma del Tesseramento: il 20 aprile la tavola rotonda per le società lombarde

La Nuova Riforma del Tesseramento: il 20 aprile la tavola rotonda per le società lombarde

2024-04-20 10:15

Fipav Lombardia è lieta di annunciare che sono aperte le iscrizioni gratuite al convegno "La Nuova Riforma: tavola rotonda sulle novità del tesseramento atleti a seguito della nuova riforma dello sport". Un momento dedicato alle società lombarde che desiderano approfondire la tematica in vista delle prossime stagioni sportive. 

L'appuntamento è stato fissato per sabato 20 aprile 2024 al Devero Hotel di Largo Kennedy 1 a Cavenago Brianza, con la seguente agenda: 

Ore 9.30: apertura accrediti
Ore 10.15: Saluti Istituzionali
Ore 10.30: Avv. Davide Angelo Anzalone - Consigliere Federale Fipav e Avvocato e Stefano Telese - Responsabile Settore Campionati Nazionali Indoor e Tesseramento Fipav
Ore 13.00 - Pranzo
Ore 14.30 - Ripresa lavori - Questions&Answers
Modera: Elena Sandre

"Questo convegno - commenta Piero Cezza, presidente del Comitato Regionale - ha un'importanza fondamentale nell'agenda di Fipav Lombardia. Dare l'opportunità alle società di ascoltare chi ha lavorato sulla Nuova Riforma e permettere alle persone che vivono la pallavolo quotidianamente di fare domande e di portare casi specifici all'attenzione degli esperti è un modo per stare vicini alle nostre società in questo momento di cambiamento. Speriamo in una grande partecipazione proficua per tutti, per fugare eventuali dubbi e prepararci alla prossima stagione".

Per iscrizioni, disponibili fino a esaurimento posti, compila il Google Form disponibile cliccando sul bottone a fondo pagina, indicando i dati di riferimento e scrivendo una domanda o un caso specifico da porre all'attenzione dei relatori. 

Per ulteriori informazioni, scrivere a comunicazione.lombardia@federvolley.it.