Menu

Nota a organismi sportivi per esenzione fiscale dei premi

Nota a organismi sportivi per esenzione fiscale dei premi

2024-10-21 09:53

Si comunica che su richiesta della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per lo Sport, al fine di valutare la possibilità di prorogare l’agevolazione fiscale prevista dall’art.36, comma 6-quater, del d.lgs. 36/2021 anche per l’anno 2025, viene richiesto alla Federazione e alle sue affiliate di fornire informazioni circa l’eventuale ed effettiva erogazione da parte di ciascuna società sportiva, per l’anno 2024, dei premi fino ad euro 300 per soggetto senza applicazione di ritenute.

Ciascuna società è chiamata a rispondere nel proprio profilo su FIPAVONLINE attraverso un pop-up contenete un brevissimo questionario.

Considerando l’importanza della richiesta, nel comune interesse del movimento, si prega di dare la massima adesione fornendo i dati richiesti nel modo più preciso e veritiero possibile, entro e non oltre il 23 ottobre p.v.

Si precisa che i dati forniti saranno utilizzati, come richiesto dalla Presidenza del Consiglio, esclusivamente alla stima complessiva dell’impatto erariale per l’agevolazione sopra descritta e non saranno resi disponibili a terzi.

Allegati: Nota a organismi sportivi per esenzione fiscale premi_signed_0.pdf

Allegati

  Notaaorganismisportivi