Anno 29 | Numero 44 Venerdì, 12 Luglio 2024
Beach Volley

A SCANZOROSCIATE VOLANO ROSSETTI-EDALLO E BIANCO-OZZI

Titolo dell'immagine

Anche l’Under 18 è stato protagonista dello scorso weekend al Beach Village di Scanzorosciate. A trionfare sulla sabbia bergamasca sono state le coppie formate da Lavinia Rossetti-Virginia Edallo e da Gabriele Bianco-Francesco Ozzi.

Rosetti-Edallo, coppia prima testa di serie, ha conquistato l’oro superando in finale Elisa Defranceschi e Martina Callegari (ottave nella entry list). Sul gradino più basso del podio sono salite Viola Biscaccianti e Sofia Tanfoglio (seste nella lista d’ingresso) che nella “finalina” per il terzo posto hanno avuto la meglio su Angelica Berdaku e Caterina Trentini (coppia decima nella lista d’ingresso).

Anche Bianco-Ozzi hanno confermato sulla sabbia il proprio ruolo di grandi favoriti aggiudicandosi la medaglia d’oro dopo aver superato in finale Diego Bussolari e Francesco Destro (quarti nella entry list). Anche Nicolò Massaroli e Filippo Rizzo hanno confermato sulla sabbia la posizione già occupata nella lista d’ingresso superando nella finale per il bronzo Lorenzo Terzi e Fabio Verità (coppia testa di serie numero cinque).

In questo numero