La Federazione Italiana Pallavolo informa che in seguito alla firma della convenzione con l'Istituto per il Credito Sportivo è possibile usufruire del "MUTUO LIGHT 2.0", il nuovo prodotto finanziario dedicato agli investimenti nello sport e riservato alle associazioni e alle società affiliate alla nostra Federazione.
Questo finanziamento è riservato agli investimenti che vanno da € 10.000 fino a € 60.000 (I.V.A. inclusa) e prevede delle rate mensili fisse con un ammortamento della durata massima di 7 anni. Lo spread è fisso al 3,90% + l'IRS variabile a seconda della data di stipula e della durata del mutuo.
La grande novità di questo prodotto è che il finanziamento può essere garantito, unicamente, dal Fondo di Garazia per l'Impiantistica Sportiva ex legge 298/2002, gestito direttamente dall'Istituto per il Credito Sportivo.
Suil sito federale (www.federvolley.it) nella sezione FIPAV - Convenzioni - ICS è disponibile la modulistica relativa alla convenzione in oggetto.
L’Ufficio Provveditorato della FIPAV (provveditorato@federvolley.it – 06/33349556-71) rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento e richiesta di ulteriori informazioni.