Supercoppa Fineco – 28 settembre 2024 ore 18.00 – Palazzo dello Sport - Roma
Le promozioni speciali per i tesserati FIPAV!!
Cari amici,
dopo il trionfo Olimpico torna a Roma il grande Volley Femminile; il 28 Settembre potremo vivere tutti insieme la Supercoppa Fineco una serata di grandissima pallavolo. L’occasione giusta per applaudire Paola Egonu, Monica de Gennaro e tutte le campionesse italiane e straniere delle squadre di Milano e di Conegliano alle quali non vogliamo far mancare il nostro tifo.
Per tale occasione speciale, la FIPAV Lazio e il Comitato Territoriale di Roma, hanno raggiunto un accordo con la Lega Pallavolo Femminile e con Mastergroup, per favorire l’accesso alle Società e i tesserati FIPAV a questa importantissima manifestazione. La promozione sarà valida dal 02/09 al 14/09/2024 e comunque fino ad esaurimento della disponibilità.
Consigliamo a tutti di FARE PRESTO !!!! abbiamo a disposizione solo pochi settori!!
BIGLIETTI SPECIALI RIDUZIONE TESSERATI FIPAV
MODALITA’ DI ACQUISTO
Sui biglietti speciali riduzione Fipav non verrà applicato il diritto di prevendita, il loro acquisto potrà essere effettuato esclusivamente per il tramite del Comitato Regionale Lazio, Via Flaminia, 380 – Roma, compilando il modulo riassuntivo allegato ed effettuando un bonifico bancario intestato a:
Comitato Regionale Fipav Lazio
IBAN IT59U0569603215000006415X09 – Banca Popolare Sondrio - con causale
“Acquisto Biglietti Supercoppa Fineco a nome “___________________”.
Il Comitato Fipav Lazio si riserva il diritto di verifica della regolarità del tesseramento FIPAV.
Ulteriori Informazioni possono essere richieste telefonando allo 063232308 o inviando una e-mail a: segreteria@fipavlazio.it. Per l’acquisto delle altre tipologie di biglietti e per i non tesserati è possibile consultare il sito Vivaticket.com.